HOMEPAGE
DOVE SIAMO  LA SOCIETÀ  PREVENTIVI  CONTATTI  E-MAIL

CATALOGO PRODOTTI
  Cabina De Luxe
  Cabina Rinnova
  Cabina Norma
  Cabina Quadra
  Ascensori panoramici
  Piattaforme elevatrici
  Montascale con piattaforma
  Montascale con sedile
  Strutture e telai
  Montacarichi
  Scale mobili per il servizio pubblico
  Marciapiedi mobili
SERVIZI
INFORMAZIONI
NORMATIVE
Cabina Norma
   

La particolare ricerca estetica e l'accurata realizzazione tecnica, pongono questa cabina nella fascia medio alta della nostra produzione.Può essere impiegata per ascensori con portata fino a 1600 Kg, tanto con azionamento elettrico quanto oleodinamico.
L'illuminazione posta in due colonne verticali fluorescenti che delimitano la parete di fondo ed inquadrano uno specchio di serie incassato a tutta altezza, il corrimano di serie e l'elegante colonna dei comandi e delle segnalazioni, danno un tono di particolare eleganza a questa cabina.
La parete frontale e le antine della porta vengono costruite in lamiera di acciaio plastificato antigraffio di colore blu notte, così come la colonna e il battiscopa.
Le pareti laterali e di fondo sono realizzate con lo stesso materiale, secondo un vasta scelta di colori come da campionario riportato.
Nella versione base, il pavimento è ricoperto di linoleum, con una scelta di tre colori standard, per un razionale abbinamento con le pareti verticali.

E' possibile dotare questo modello delle seguenti varianti:
- Applicazione di un controsoffitto, costruito in lamiera di acciaio plastificato colore bianco, corredato di due canali orizzontali fluorescenti come quelli verticali, posti ai lati della parete di fondo.
- Costruzione delle pareti laterali, della parete di fondo, della parete frontale e delle antine della porta cabina, in acciaio inox o in acciaio speciale colorato come da campionario.
- Rivestimento del pavimento con gomma blu speciale a bolli, compatibile con tutti i colori della gamma prevista per le pareti.


Particolari
 
 
 
 
 
 

Rivestimenti interni
 

Rimma S.r.l. | Riparazioni Manutenzioni Montaggi Ascensori
90144 Palermo - Via Simone Cuccia n°45 - Italy - Tel: +39.91.34.35.45

e-mail: rimma@rimma.it | ©2001 Rimma. Tutti i diritti riservati.